Localizzatore di condotte metalliche e cavi FUJI PL-2000

Localizzatore di condotte metalliche e cavi FUJI PL-2000
Localizzatore di condotte metalliche e cavi

Il PL-2000 è utilizzabile con 3 differenti frequenze in modo da facilitare l’operatore che può scegliere la migliore frequenza per ogni caso.
Il grande Display a cristalli liquidi LCD ed i tasti collocati sul pannello facilitano l’operatore nel visualizzare meglio i dati ed operare in modo corretto senza alcuna difficoltà.
Il leggero peso del Ricevitore (2,0 kg ca.) e la posizione dei tasti consentono all’operatore di lavorare senza fatica. Il PL-2000 ha la funzione che permette di localizzare i cavi e distinguerli da altri sottoservizi e tubazioni metalliche.

Caratteristiche Tecniche
  • È equipaggiato con un unica Antenna a spirale per tracciare una tubazione metallica interrata per lunghe distanze e con l’Antenna Differenziale per localizzarla esattamente.
  • La funzione RADIO MODE, che si aggiunge alle altre funzioni, consente di tracciare la tubazione metallica interrata senza usare il segnale che proviene dal Tramettitore quando l’induzione del campo magnetico è esteso sulla tubazione.
  • La funzione MAXIMUM MODE indica la posizione della tubazione metallica interrata sul display con indicazione grafica e con indicazione numerica, con valore tra 000 e 100.
  • La funzione MINIMUM MODE indica la posizione del Ricevitore quando lo stesso si sposta a destra o sinistra della tubazione metallica.
  • Mostra le variazioni del livello di sensibilità del segnale da 00 a 40 ricevuto dal Trasmettitore.
  • Mostra un valore da 000 a 100 che indica se la profondità della tubazione è stata misurata correttamente.

LEGGEREZZA, PRATICITÀ D’USO, AFFIDABILITÀ E PRECISIONE.